Lavora con noi
Vuoi lavorare con Trichi? È possibile! Ci sono molte opportunità.
-
Diventa una designer e vendi i tuoi pattern, schemi e tutorial
Sei creativa ma non sai come valorizzare e far fruttare la tua creatività? Fai dei bei manufatti di tua creazione che meriterebbero più visibilità? Hai creato dei bei pattern o schemi o tutorial di crochet, amigurumi, maglia o anche soutache, oppure punto croce e ti piacerebbe condividerli mettendoli a disposizione del pubblico in modo professionale, strutturato e protetto?
Qui puoi trovare la risposta alle tue esigenze: questa sezione del sito Trichi, infatti, ti permette di proporti come designer e gestire tu stessa la tua professionalità nel mondo della creatività.
Potrai infatti:
- Caricare e vendere i pattern, tutorial o schemi che hai creato, al prezzo che ritieni giusto
- Vendere i manufatti finiti, al prezzo che ritieni giusto
- Guadagnare dalla vendita dei pattern, tutorial, schemi o manufatti
-
Fai conoscere i tuoi filati o strumenti
Sei un’azienda o anche solo una piccola realtà che opera nel mondo della produzione e commercializzazione di filati o strumenti per maglia e uncinetto? Hai qualche nuovo filato da far conoscere al pubblico? contattaci per farlo conoscere attraverso Trichi. Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila questo form
-
Fai conoscere il tuo negozio o e-commerce
Hai un’attività commerciale (negozio o e-commerce) nei settori di cui si occupa Trichi, ovvero maglia, uncinetto, soutache, punto croce, ecc.? contattaci per farlo conoscere attraverso Trichi. Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila questo form.